Chi siamo


Made by Italians fa scoprire l’autenticità della tradizione italiana all’estero. Attraverso un marchio di riconoscimento identifica e distingue le attività come “veramente fatte da italiani”; fa incontrare una community di appassionati dell’italianità con una solida rete di attività svolte da italiani.





Il progetto


Made by Italians è una startup che ha come scopo la creazione di un network di professionisti e di una community aperta a chiunque voglia essere informato sulle attività svolte da italiani all’estero.

In tal modo, Made by Italians punta a creare un marchio di riconoscimento il cui scopo è quello di informare e certificare l’autenticità di un’attività, organizzando e gestendo un network di professionisti qualificati provenienti da differenti settori.

A sostegno di questa rete, abbiamo pensato di costruire una community che in continua interazione con le attività targate Made by Italians ne diffonde in maniera innovativa e coinvolgente tutte le storie, notizie e novità. Insomma, un luogo di incontro e di scambio di saperi e prospettive, visioni nuove e differenti idee.

Così, attraverso la creazione di un’accogliente community e di una solida rete, attive non solo sul web, utenti e professionisti di diversi settori e ambienti possono incontrarsi, mettere insieme storie personali e condividere professionalità e passione.

Partendo da Copenaghen e dalla Danimarca, Made by Italians intende diventare una guida affidabile che permette di orientarsi facilmente nella fitta rete delle offerte, aiutando gli utenti a trovare esattamente quello che si sta cercando, che sarà made by italians: senza giri di parole, davvero fatto da italiani.

Contattaci per maggiori informazioni a: info@made-by-italians.com